Cos'è WOOFY

Woofy crea siti web funzionali e sicuri, a basso costo, utilizzando una piattaforma gratuita fornita da Google, gestisce i social network e non solo.

Woofy si occupa inoltre di fotografia e design ed ha solide connessioni con enti locali, altre aziende del web, artisti di vario genere, YouTubers ed influencers.

Nel corso del primo anno di attività abbiamo acquisito 22 clienti tra web sites e social, con un totale generale di 4735 utenti solo per I nostri websites ed un totale di oltre 20.4 GB di materiale pubblicato.

Manteniamo I nostri websites in continuo aggiornamento, controlliamo costantemente le analitiche e programmiamo campagne online mirate.

Abbiamo introdotto sistemi per la prenotazione e la gestione di servizi online, come prenotazione di tavoli per I ristoranti, ma anche Click&Collect per altri negozi ed attività.

Negli ultimi mesi ci siamo adattati alle circostanze Covid, migliorando I nostri servizi ed offrendoli gratuitamente ai nostri clienti.

Abbiamo inoltre diversi progetti in fase di sviluppo, sia on-line che off-line, che pensiamo possano realmente interessare aree come la nostra provincia.


La nostra Mission

Digitalizzare la provincia creando connessioni tra aziende e privati, mantenendo i costi contenuti e l'immagine curata, contatti diretti, supporto ed organizzazione minuziosa.

L'intento é semplificare questo processo di digitalizzazione sotto tutti i possibili aspetti.


Il nostro Target

Ci rivolgiamo a quelle piccole e medie attivitá che cercano il loro spazio nel web e nei social, senza costi incredibili, in maniera semplice, efficace, al passo con i tempi e volendo, gestibile in piena autonomia.


Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image